Condizioni generali

E’ necessario avere almeno 24 anni ed essere in possesso di una patente valida, rilasciata da almeno un anno, che abiliti alla guida del modello prescelto in Italia e in tutti gli Stati in cui venga utilizzato.

Le tariffe includono: IVA 22% - Chilometraggio illimitato – Assicurazione R.C. – Assicurazione degli importi eccedenti la franchigia (pari al deposito cauzionale versato) per incendio, furto e danni -  Catena antifurto o bloccadisco freno in dotazione.

Le tariffe non includono: accessori non previsti di serie sul modello prescelto – assicurazione personale infortuni e Kasko integrale. Si consiglia di stipulare una polizza personale con il proprio assicuratore prima del noleggio.

Il deposito cauzionale, a garanzia di eventuali danni, deve essere versato al ritiro del mezzo in contanti o tramite rilascio in garanzia di un voucher di carta di credito che autorizza all’addebito. La cauzione sarà totalmente restituita se non saranno arrecati danni al motociclo o scooter. Nel rispetto delle condizioni generali di contratto la responsabilità del Cliente per danni al veicolo è limitata all’importo del deposito cauzionale versato.

Si accettano prenotazioni con versamento di un acconto pari al 30% del prezzo del noleggio. Il saldo è da effettuare 7 gg. prima della data del noleggio.

Il rientro del mezzo in Sede in orario diverso da quello segnato sul contratto, farà scattare la tariffa “gg. Extra”.

Il saldo del noleggio è da effettuarsi al ritiro del veicolo in contanti o tramite carta di credito o POS.

Nel caso di smarrimento dei documenti del veicolo da parte del Cliente, questi sarà tenuto a pagare la somma di  € 250,00 a rimborso delle spese di reimmatricolazione o duplicato.

Nei noleggi a medio e lungo termine (oltre le quattro settimane) il Cliente sarà tenuto a far effettuare, a proprie spese, presso il Servizio Assistenza della TECNO SPORT un tagliando di controllo ogni 6.000 Km. come da prescrizioni della Casa Costruttrice

 

Condizioni-generali-di-noleggio.pdf