Centro RAPID BIKE e TUNING BIKE

La TECNO SPORT è lieta di annunciare alla propria Clientela l’apertura del NUOVO centro sospensioni autorizzato ANDREANIGROUP per Belluno e Provincia, dotato delle più sofisticate attrezzature per la revisione, il ripristino e la messa a punto di ogni tipo di forcella e monoammortizzatore. Assetti personalizzati per uso Strada, Fuoristrada e Racing.

Tuning Bike è un dispositivo portatile in grado di realizzare una o due mappe d'iniezione per le centraline RapidBike, basandosi sull'analisi del rapporto stechiometrico rilevato nei gas di scarico durante il funzionamento del motore. Il dispositivo viene installato e disinstallato velocemente sulla moto su cui è necessario effettuare la mappatura, tramite un cablaggio che lo collega alla centralina RapidBike, alla batteria del veicolo, ad una o due sonde lambda lineari di ultima generazione (una in dotazione, la seconda è optional).

Durante il normale uso su strada, in pista o su banco prova, il dispositivo è in grado di valutare la carburazione della moto ad ogni regime di rotazione del motore ed apertura dell'acceleratore, e realizzare quindi in automatico la mappa d'iniezione in funzione del rapporto stechiometrico impostato. In sintesi questo sistema consente la realizzazione di una messa a punto della gestione elettronica del motore tramite le centraline aggiuntive RapidBike 1-2-3-Evo ed Evo Racing.

 

Copia di sector155058295 accessori9