close-toggle

Servizi

Banco Prova Dinojet

La TECNO SPORT è dotata di Banco Prova Dinojet per la corretta misurazione dei dati di coppia e potenza massima di ogni tipo di motociclo. Indispensabile per la messa a punto dei motori in ottica "uso pista" ma anche per la corretta manutenzione dei motori di ultima generazione dotati di elettronica avanzata.

Assolutamente indispensabile per l'installazione e mappatura delle centraline aggiuntive Dinojet e Rapid Bike.

Centro Assistenza Sospensioni ANDREANI GROUP

La TECNO SPORT è lieta di annunciare alla propria Clientela l’apertura del NUOVO centro sospensioni autorizzato ANDREANIGROUP per Belluno e Provincia, dotato delle più sofisticate attrezzature per la revisione, il ripristino e la messa a punto di ogni tipo di forcella e monoammortizzatore. Assetti personalizzati per uso Strada, Fuoristrada e Racing.

Ricambi ed assistenza per ogni tipo di sospensione.

Centro RAPID BIKE, TUNING BIKE e DINOJET

La TECNO SPORT collabora da più di 15 anni con la Rapid Bike e Dinojet per l'installazione e messa a punto delle centraline aggiuntive finalizzate, oltre che all'aumento di potenza, anche all'ottimizzazione dell'erogazione e della sfruttabilità delle moto.  I nostri tecnici frequentano, annualmente, i corsi di preparazione ed aggiornamento gestiti direttamente dalle case produttrici delle varie centraline e sono in grado, quindi, di intervenire in tutte le problematiche tecniche relative.

Tuning Bike è un dispositivo portatile in grado di realizzare una o due mappe d'iniezione per le centraline RapidBike, basandosi sull'analisi del rapporto stechiometrico rilevato nei gas di scarico durante il funzionamento del motore. Il dispositivo viene installato e disinstallato velocemente sulla moto su cui è necessario effettuare la mappatura, tramite un cablaggio che lo collega alla centralina RapidBike, alla batteria del veicolo, ad una o due sonde lambda lineari di ultima generazione (una in dotazione, la seconda è optional).

Durante il normale uso su strada, in pista o su banco prova, il dispositivo è in grado di valutare la carburazione della moto ad ogni regime di rotazione del motore ed apertura dell'acceleratore, e realizzare quindi in automatico la mappa d'iniezione in funzione del rapporto stechiometrico impostato. In sintesi questo sistema consente la realizzazione di una messa a punto della gestione elettronica del motore tramite le centraline aggiuntive RapidBike 1-2-3-Evo ed Evo Racing.

Diagnostica multimarca TEXA

La TECNO SPORT è dotata di strumento diagnostico multimarca per poter intervenire su tutti i marchi moto con operazioni quali: diagnostica dei vari errori, azzeramento degli stessi, azzeramento spia service, diagnostica impianti elettrici, diagnostica impianti abs, ecc..

Tutto questo, unitamente, all'uso di ricambi originali, alla nostra professionalità con l'acquisizione delle varie abilitazioni previste dalla Camera di Commercio, non ultima quella di "meccatronico".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle novità e sull'usato garantito TECNO SPORT